Cancellazione del volo: ottenuto il rimborso
Cancellazione del volo: ottenuto il rimborso
Con grande piacere comunichiamo che l'Associazione dei Consumatori IL MELOGRANO ha ottenuto per conto di tre viaggiatori, che si sono visti cancellare improvvisamente il proprio volo da parte di una nota compagnia aerea, il rimborso previsto per tale disservizio dalla Carta dei diritti del Passeggero nonché dal Regolamento CE n. 261/2004 ss.mm.ii. e dal D.Lgs. 27 gennaio 2006, n. 69 ss.mm.ii..
L'attività di gestione dei reclami è stata complessa ed è stata resa ancora più difficile dalla difficoltà di comunicazione con l'ufficio competente della compagnia aerea, la quale - come tante altre - non rende noti indirizzi e-mail e/o PEC. La compagnia aerea, in ogni caso, ha gestito la controversia con assoluta serietà, celerità e massimo rispetto per i diritti dei propri clienti/viaggiatori danneggiati da un vistoso disservizio.
In caso di disservizi durante il tuo volo, chiedi informazioni rivolgendoti al nostro Sportello.